Tu sei qui: PoliticaMaiori, rifiuti abbandonati e degrado in località Demanio / FOTO
Inserito da (redazionelda), sabato 21 febbraio 2015 09:22:20
Si torna ad accendere l'attenzione su località Demanio, una delle aree più belle di Maiori ma che da sempre versa in uno stato di semi abbandono, salvo sporadiche iniziative di ripulitura. Come si evince dalle foto che mostriamo, il letto dove scorre il piccolo corso d'acqua "ospita" diversi rifiuti abbandonati da incivili e irrispettosi delle regole. Anche la strada, che porta fino al campo sportivo e alla sorgente, presenta in alcuni tratti spazzatura a cielo aperto e copertoni abbandonati.
Insomma, in molti punti una discarica a cielo aperto favorita dall'incuria e dall'assenza di controlli. In tanti, evidentemente favoriti dal fatto che in serata la zona è poco frequentata, approfittano del "via libera" per scaricare rifiuti di ogni genere. Peccato che i balordi, inquinando l'ambiente, danneggiano anche sé stessi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105026107