Tu sei qui: CronacaFuga d’amore in Costiera Amalfitana con una 12enne, a processo ventenne
Inserito da (redazionelda), sabato 25 luglio 2015 10:37:42
Scappò di casa per una notte e fu ospitata nell'abitazione di un 19enne in Costiera Amalfitana e con il quale c'era anche un amico del giovane.
Giovedì 23 luglio scorso - come racconta l'edizione on line del Mattino - la minorenne, nell'incidente probatorio, ha ripercorso la violenza sessualesubita lo scorso anno quando si allontanò di casa per una fuga d'amore. Al rientro la ragazzina raccontò alla famiglia di aver trascorso la notte a casa del 19enne. La famiglia della 12enne denunciò il ragazzo per sottrazione di minore. Le successive indagini dei Carabinieri appurarono che la 12enne, mesi prima, aveva avuto anche un rapporto sessuale con l'allora 19enne che è stato indagato anche per violenza sessuale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100547106