Tu sei qui: PoliticaRavello, confusione nell'assegnazione degli spazi elettorali: modificato calendario
Inserito da (ilvescovado), sabato 21 maggio 2016 17:32:07
Si è svolta ieri (venerdì 20 maggio) presso la casa municipale di Ravello, convocato dal sindaco Paolo Vuilleumier, un nuovo incontro tra i rappresentanti delle tre liste candidate al rinnovo del consiglio comunale, in programma per il 5 giugno prossimo.
Nel corso della riunione è stato definito il calendario dei comizi dei giorni 2 e 3 giugno, e si è deciso di procedere col metodo del sorteggio per l'assegnazione degli spazi. Inoltre sono state apportate modifiche al calendario precedentemente concordato ed approvato all'unanimità dalle liste. I comizi di Rinascita Ravellese e Ravello nel Cuore, previsti in piazza Vescovado per martedì 31 maggio, saranno anticipati al giorno 30 maggio, agli stessi orari mente il comizio della lista Ravello nel Cuore in piazza San Pio, a Sambuco, si terrà il giorno 31 anzichè il giorno 30, dalle 20 alle 21,30.
Da ciò si evince molta confusione nelle strategie e nelle scelte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107328109