Tu sei qui: CronacaScippano Rolex a turista a Sorrento, presi a Praiano due rapinatori. E' caccia al complice
Inserito da (redazionelda), sabato 24 ottobre 2015 12:03:59

Avevano pensato bene di dileguarsi in Costiera Amalfitana i tre rapinatori che nella serata di ieri avevano strappato il Rolex dal polso di un turista giapponese a Sorrento.
Ma la loro fuga si conclude ben presto a Praiano dove ad attenderli c'erano i Carabinieri della stazione di Positano in fase di controllo del territorio che avevano ricevuto la segnalazione della Fiat Stilo Rossa a bordo della quale viaggiavano i malviventi. Sbarrata la strada i Militari hanno costretto i tre a uscire con le mani in alto. Solo uno è riuscito a darsi alla fuga dopo aver aggredito un militare che avrebbe esploso un colpo d'arma da fuoco in aria. A a nulla sono valse le ricerche durate per tutta la notte. Gli arrestati sono invece un macedone, con diversi precedenti penali, da tempo residente a Napoli, e il nipote di 17 anni anch'egli di Napoli e con precedenti. Ora si cerca il terzo componente della banda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104525109