Tu sei qui: SportPrimo "Meeting Tennis" in Costa d'Amalfi: 15-16 giugno
Inserito da (redazioneip), mercoledì 30 maggio 2018 11:53:12
Dal 15 al 16 giugno si terrà il primo Meeting Tennis in Costa d'Amalfi, organizzato con il patrocinio dei Comuni di Amalfi, Minori e Maiori.
Si parte venerdì 15 giugno, alle 10,00, con l'allestimento dei mini-campi, a cui seguiranno le gare e le premiazioni. Alle 16,30 si terrà l'esibizione degli atleti della serie B nazionali. In serata, invece, il meeting entrerà nel vivo: al salone degli Affreschi del Comune di Maiori si terrà "Racchette di classe", un dibattito sullo sviluppo di progetti sportivi, e la presentazione del libro "Quando il tennis fece il boom" di Lello Cirillo.
Sabato 16 giugno, alle 10,00, tennis on the road al lungomare di Minori, con l'allestimento dei mini-campi. Durante il pomeriggio spazio alle gare amichevoli con la presenza di Simone Baldo, tecnico del Milan Under 17 e grande appassionato di tennis. Alle 18,00, infine, presso l'hotel San Pietro, ci sarà la premiazione finale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107214101