Tu sei qui: SportDelio Rossi firma con il Bologna, salta ipotesi Salernitana
Inserito da (redazionelda), lunedì 4 maggio 2015 17:20:08
Sogno sfumato per i tifosi della Salernitana che speravano di vedere Delio Rossi sulla panchina granata l'anno prossimo, per il ritorno in Serie B. Il tecnico, eroe delle stagioni più gloriose di Salerno nel calcio che conta, subentra a Diego Lopez sulla panchina rossoblu: fatale, per quest'ultimo, la sconfitta di sabato contro il Frosinone.
II Bologna, retrocesso l'anno scorso, conta di ritornare in A dopo una sola stagione di purgatorio: per farlo, però, dopo il trionfo del Carpi, dovrà recuperare quattro punti proprio ai laziali oppure vincere i play-off. Delio Rossi incontrerà, tra gli altri, il difensore Garics: ex Napoli, il terzino un anno fa fu a Scala, in Costiera Amalfitana, per festeggiare il suo 30esimo compleanno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106817103