Tu sei qui: CronacaAtrani, fiamme nella notte a chiosco bar della spiaggia /FOTO
Inserito da (admin), martedì 9 agosto 2016 09:03:56


(ANTEPRIMA) Un incendio si è sviluppato la notte scorsa in un chiosco bar della spiaggia di Atrani. Intorno alle 3 una nuvola di fumo si è levata dalla struttura provvisoria all'interno della quale, in quel momento, non vi era nessuno. Sul posto sono accorsi residenti della zona svegliati dall'odore acre del fumo i quali hanno allertato i soccorsi.
Immediatamente sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che in pochi minuti sono riusciti a domare le fiamme che, per fortuna, hanno avvolto soltanto il prolugamento esterno in legno della struttura che si sviluppa internamente a un arco dello stradone. Dalle prime rilevazioni dei caschi rossi a genereare le fiamme potrebbe eesere stato un corto circuito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102255103