Tu sei qui: CronacaCovid, in Costiera 2 nuovi guariti ad Amalfi e Cetara: restano soltanto 6 i contagiati
Inserito da (redazionelda), domenica 17 maggio 2020 00:25:48
Dopo 48 giorni dall'accertata positività al Covid-19, è risultato finalmente negativa la donna di Tovere, frazione di Amalfi, prima contagiata in Costiera Amalfitana il 31 marzo scorso.

La signora, che non mostrava i sintomi del virus, rimasta in isolamento, risulta guarita clinicamente. Sarà il tampone di verifica, la prossima settimana, a confermare la completa guarigione.
Nella giornata di ieri è risultato guarito anche l'anziano di Cetara la cui positività era stata scoperta in seguito a quella di sua moglie non ancora guarita.

Ad oggi in Costiera Amalfitana restano soltanto 6 i contagiati da Covid-19: l'anziana di Cetara e cinque persone di Tramonti.
In tutto sono stati 14 i casi registrati in Costiera, oltre ai 13 nella sola Vietri sul Mare (qui un deceduto e 12 guariti).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103542100