Tu sei qui: CronacaTragedia sfiorata a Ravello: albero spezzato su auto in transito, 36enne miracolato [FOTO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 7 febbraio 2020 10:33:40
Tragedia sfiorata ieri mattina a Ravello. Le forti raffiche di vento hanno spezzato rami di alberi finiti sulla Strada Provinciale ex 373, nei pressi del bivio con Scala.
Per lo più tronchi di ulivo venuti giù dall aparte sovrastante; uno di questi ha preso in pieno un'auto in transito, una Fiat Cinquecento L, sfondando il parabrezza sul lato passeggero (nelle foto). Illeso il conducente, un 36enne originario di Atrani, che viaggiava da solo in direzione Ravello. Un mircolato.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ravello che hanno accertato l'accaduto. Personale dell'ufficio tecnico comunale è stato chiamato a verificare i luoghi da cui gli alberi sono stati sradicati.
L'uomo, ancora sotto choc, si è fatto refertare al Pronto Soccorso di Castiglione.
Poteva andargli molto peggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108935100