Tu sei qui: CronacaChoc a Salerno: 31enne trovato morto nei pressi di piazza della Concordia
Inserito da (redazionelda), venerdì 22 gennaio 2021 19:36:18

Sono ancora in corso i rilievi degli inquirenti sul ritrovamento di un giovane di 31 anni, naturalizzato italiano e residente a Salerno, trovato impiccato nell’area antistante il solarium di Piazza della Concordia.
Il ritrovamento dell’uomo è avvenuto poco dopo le 15.
A denunciare nei giorni scorsi la scomparsa era stata la madre dopo che il giovane non aveva fatto rientro a casa da lunedi sera scorso. Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra Mobile e della sezione Scientifica della Polizia di Stato per i rilievi del caso. Presente anche il PM di turno.
AGGIORNAMENTI
Riconosciuto il cadavere di Zurab Nadareishvili, 31enne di origini georgiane, ma naturalizzato italiano, molto conosciuto a Salerno per aver lavorato come barista e all’interno dei supermercati. Era scomparso da casa da 4 giorni e da allora aveva fatto perdere le sue tracce. Il rinvenimento è avvenuto all’interno di un bagno pubblico nei pressi di un’attività commerciale al solarium di piazza della Concordia.
Fonte: Salerno Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109071103