Tu sei qui: NecrologiMaiori dice addio a Temistocle Conforti
Inserito da (redazionelda), lunedì 15 febbraio 2021 16:09:00
Maiori piange la scomparsa del signor Temistocle Conforti. Ne danno il triste annuncio la moglie Milena, i figli Francesca e Paolo, il genero, la nuora, le sorelle, i cognati e i nipoti.
Persona cordiale, un signone d'altri tempi, dopo la pensione si è dedicato con tutto se stesso alla cura dei suoi limoneti della zona di Cannaverde. Il prossimo 30 marzo avrebbe compiuto 87 anni.
La salma giungerà all'Ospedale di Nocera Inferiore domani, martedì 16 febbraio, alle 16.00 nella Collegiata di Santa Maria a Mare, dove si svolgerà il rito funebre.
Il presidente dell'Organizzazione dei Produttori "Costieragrumi", Giovanni De Riso, a nome di tutti i soci, si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102452104