Tu sei qui: AnnunciPrevenzione Coronavirus: chiuso Liceo “Marini–Gioia” per disinfestazione
Inserito da (redazioneip), mercoledì 26 febbraio 2020 17:02:10
In considerazione della situazione di emergenza sanitaria decretata dal Governo in merito al diffondersi del Coronavirus, l'Istituto "Marini-Gioia" di Amalfi (licei Classico, Scientifico, Linguistico e Tecnico per il Turismo) sarà chiuso nella giornata di domani, giovedì 27 febbraio, per permettere le operazioni di disinfestazione.
Nella giornata di venerdì 28 febbraio, invece, i collaboratori scolastici saranno in servizio presso la sede centrale, la sede ITE-Turismo di Amalfi e la sede ITE-Turismo di Minori per garantire le necessarie pulizie. Gli edifici ospitanti le tre sedi saranno interdetti agli studenti e all'utenza a fini cautelativi per tutela della salute. Pertanto le lezioni riprenderanno sabato 29 febbraio.
I viaggi d'istruzione in Italia e all'estero, le visite guidate, le uscite di un giorno, le uscite per spettacolo teatrale, le attività pomeridiane extracurricolari non obbligatorie per il curricolo (PON, certamina, ecc), nonché l'organizzazione e l'espletamento di manifestazioni e iniziative che comportino adunanze o assembramenti, invece, sono sospese salvo diverse ulteriori indicazioni da parte delle Autorità competenti ed eventualmente rinviate a data da definirsi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105021100