Tu sei qui: PoliticaPraiano, vigilessa Anna Amato a tempo indeterminato. Festa in Comune
Inserito da (redazionelda), venerdì 26 luglio 2019 17:47:28
Festa questa mattina al Comune di Praiano per brindare all'ufficializzazione dell'assunzione in pianta stabile dell'agente Anna Amato in forze al Comando di Polizia Municipale. La quarantaduenne di Tramonti, con esperienza decennale presso il Comune di Praiano, ha ottenuto la tanto attesa stabilizzazione e da precaria un contratto a tempo pieno e indeterminato. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Giovanni Di Martino, il comandante della Polizia Locale Alessandro Gargiulo (seppur in stampelle pervia della frattura a tibia e perone occorsagli due mesi fa), colleghi e familiari di Anna. Soddisfatto papà Francesco, storico comandante della Polizia Municipale di Tramonti in quiescenza. Per gli Amato le mostrine una questione di famiglia, con la vigilessa Anna che nel giorno del suo onomastico ha potuto raggiungere l'attesa stabilizzazione dopo anni di sacrifici e abnegazione. Lunedì il giuramento.
«Esprimo apprezzamento e congratulazioni per l'agente Amato - ci ha detto il sindaco Di Martino raggiunto telefonicamente -. Sono certo che la sua esperienza, mista alle doti e alle qualità già espresse in questi anni, gioveranno non poco al Comune e alla comunità. Si rafforza cosi l' organico della polizia municipale che svolge un ruolo importante nel garantire la sicurezza e il controllo del territorio».
Il momento si è concluso col taglio dell'originale torta in pasta di zucchero confezionata per l'occasione, con i simboli distintivi della Polizia Municipale, seguito dall'immancabile brindisi augurale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108254107