Tu sei qui: AnnunciSospensione idrica in molti comuni e zone della Costiera tra l'11 e il 12 aprile
Inserito da (admin), lunedì 8 aprile 2019 18:58:07
L'Ausino Spa - Servizi idrici Integrati comunica che sarà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile dalle ore 6 di giovedì 11 alla medesima ora di venerdì 12 aprile, per consentire l'installazione di apparecchiature idrauliche presso il serbatoio di alimentazione dell'acquedotto della Costiera Amalfitana.
La sospensione interesserà i comuni di Maiori (località di Erchie, Capo d'orso e Cannaverde), zone alte di Minori e Conca dei Marini, con conseguenze che si registreranno anche in altri paesi:
- nel territorio di Amalfi si verificherà la mancanza assoluta di erogazione idrica nelle seguenti zone: Salita Montefungione, Via Petigno del Cigno, Salita Monterosso, Via Porta Riveccio, Via Finestra, Via San Pietro a Dudaro, Via Giovanni D'Amalfi, Via Petigno Case Ingenito, Via Petigno Case Laudano.
- nel territorio di Ravello si verificheranno abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua nelle seguenti zone: Marmorata e Castiglione di Ravello.
- nel territorio di Positano si verificheranno abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua in Via Pasitea.
- su tutto il territorio di Cetara gli effetti della sospensione si evidenzieranno a partire dal primo pomeriggio di giovedì 11 aprile.
- nel territorio di Vietri sul Mare si verificheranno abbassamenti di pressione e diffuse mancanze d'acqua a partire dalle ore 14 di giovedì 11 aprile nelle frazioni di Iaconti, Dragonea, Padovani, Raito e Albori.
L'Ausino assicura il massimo impegno per ridurre al minimo i disagi alla popolazione. Eventuali problematiche potranno essere comunicate ai seguenti recapiti:
Numero Verde 800-194026
Servizio di reperibilità 3475314386 3351016499
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106132102