Tu sei qui: PoliticaFiglia e nipote dell’assessore "scelte" dal Comune per il Servizio Civile. Nuove polemiche a Maiori
Inserito da Emiliano Amato (redazionelda), mercoledì 21 aprile 2021 11:16:47
Figlia e nipote dell'assessore scelte dal Comune per il Servizio Civile. A sollevare il nuovo caso politico a Maiori è il capogruppo di minoranza di "Idea Comune" Salvatore Della Pace. Sotto i riflettori il neo assessore Mariantonia Mammato, nominata di recente dal sindaco Capone al posto di Mario Ruggiero cacciato dalla giunta dopo soli sei mesi.
L'ex sindaco ironizza sulla figura di madre e di zia dell'assessore Mammato: «Colgo l'occasione per rivolgere gli auguri alla neoassessore, questa volta come mamma: la sua figliola è stata scelta (suppongo dopo un serrato colloquio) nel servizio civile di Maiori, a seguito progetto finanziato "Riscopriamo la storia". Ancora auguri alla neoassessore, questa volta come zia: la sua nipotina è stata scelta (suppongo dopo un serrato colloquio) nel servizio civile di Maiori, a seguito progetto finanziato "Riscopriamo la storia"».
Questa situazione genera nuovo imbarazzo per l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Capone.
«Pensavo e penso che la politica deve stare vicino alla gente. Meglio, però, se si parte dalla famiglia», la riflessione finale di Della Pace.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105849100