Tu sei qui: CronacaMaiori, atti vandalici nella notte: frantumati vetri auto in via Capitolo [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 12 luglio 2018 18:23:16


Atti vandalici a Maiori nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 luglio scorsi. Un'auto in sosta in via Capitolo, sullo spiazzo nei pressi della Collegiata, è stata barbaramente danneggiata. Frantumati i cristalli laterali posteriori mediante un corpo contundente.
L'episodio si è verificato nel cuore della notte, lontano da occhi indiscreti e da quelli delle telecamere di videosorveglianza pubbliche che in quell'area non sono ancora state installate.

Con tutta probabilità movente della deplorevole azione, nervosismi tra i residenti della zona per questioni di parcheggio. Il fatto è stato portato alla conoscenza dei Carabinieri della locale stazione con il proprietario dell'auto che ha annunciato di voler sporgere denuncia contro ignoti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109827103