Tu sei qui: CronacaControlli dei Carabinieri in tutta la Costiera Amalfitana: segnalati 7 giovani, denunciato pregiudicato
Inserito da (redazionelda), domenica 15 novembre 2020 11:22:26
Nella giornata di ieri, che anticipava il passaggio della Regione Campania a "zona rossa", i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio al fine di limitare l'arrivo in Costiera di "forestieri" delle province limitrofe.
Particolare attenzione al rispetto della normativa in vigore a seguito del DPCM del 3 novembre e successive ordinanze emanate dal Presidente della Regione Campania, che hanno fatto scattare ben sei sanzioni amministrative.
È inoltre stato denunciato in stato di libertà un noto pregiudicato di Amalfi, già sottoposto al provvedimento del Daspo Urbano, per aver violato la misura: gli uomini dell'Arma lo hanno sorpreso per l'ennesima volta ad oziare senza un motivo valido in Piazza Flavio Gioia, area a lui interdetta.
In tutto sono state identificate 100 persone, controllare oltre 70 vetture e segnalate all'Autorità Prefettizia ben 7 giovani sorpresi con modiche quantità di stupefacenti ad uso personale.
Con l'inasprimento delle restrizioni imposte a livello regionale, i controlli dei Carabinieri in Costiera Amalfitana continueranno anche nella giornata odierna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103483101