Tu sei qui: Lavoro e FormazioneA Praiano un corso di barman con Antonio Esposito
Inserito da (redazionelda), martedì 17 gennaio 2017 12:47:11
La Rete Sviluppo Turistico Costa d'Amalfi organizza un corso di formazione professionale per barmen.
Le leziosi saranno tenute dal barman professionista Antonio Esposito e si svolgeranno, a partire dal 31 gennaio fino al 1° marzo, presso il Centro Culturale "A. Pane" di Praiano.
Diventare professionisti ed esperti del settore beverage, oramai, richiede attitudini e competenze particolari che meritano attenzione, dedizione e tanto allenamento. Ed è proprio nell'ottica di miglioramento dell'offerta lavorativa e del comparto turistico Costiero, che si posiziona l'operato della Rete Sviluppo Turistico Costa d'Amalfi, volto a riconfermare l'importanza della formazione e di momenti di accrescimento professionale.
Antonio Esposito, noto professionista del settore èTrainer Basic e Mixology della F.B.S. (Flair Bartending School), collaboratore per Pallini SPA per la promozione del Rum Gosling, Owner del Azoth Cocktail Bar Mixology Shop di Napoli e vincitore dell' edizione 2015 della "The Maestro Challenge" di Maiori, Antonio offrirà la possibilità a soli 10 partecipanti di frequentare un Corso Base su attività pratiche e metodologiche del servizio Bar.
Quindici lezioni, per un totale di quarantacinque ore, dedicate al miglioramento delle tecniche di preparazione e all'approfondimento della conoscenza merceologica e delle ricette dei migliori drink della codifica i.b.a. Il corso base potrà essere integrato da altri complementari, come ad esempio "homemade preparation", "tiki e miscelazione cubana", "la scienza nei cocktail" e "discovering the alcohol" a seconda delle eventuali richieste dei partecipanti (clicca qui per scaricare il programma completo delle lezioni).
Per info e iscrizioni:
distretto.costadamalfi@gmail.com
comunicazione@distrettocostadamalfi.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105630101