Tu sei qui: PoliticaVertenza Amalfi Mobilità: fissato incontro tra Comune e Fiadel
Inserito da (redazionelda), lunedì 21 dicembre 2020 18:52:14

In riferimento alla vertenza Amalfi Mobilità, il Comune di Amalfi incontrerà i vertici della Fiadel provinciale.
Il sindaco Daniele Milano, con appuntamento a mercoledì 23 dicembre alle 16.00, ha deciso di ascoltare le istanze dei lavoratori.
«La convocazione da parte del Comune è un elemento positivo. In quella sede esporremo le nostre preoccupazioni in merito alle prospettive occupazionali e aziendali come la dotazione organica e le procedure anti-Covid 19, mancata concessione dell'assegno alimentare richiesto per i lavoratori della società che sono in condizioni di indigenza», ha detto il segretario Angelo Rispoli che ha aggiunto:«Saremo vicini ai lavoratori».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108216104