Tu sei qui: CronacaOffende in rete i poliziotti, denunciato per oltraggio a Cava
Inserito da (redazionelda), venerdì 8 febbraio 2019 12:43:20
Un ragazzo di 25 anni di Cava de' Tirreni è stato denunciato per aver espresso parole offensive ed ingiurie contro i poliziotti e più in generali nei confronti delle forze di polizia in un gruppo facebook.
Gli agenti del commissariato di Cava sono risalita all'identità del giovane denunciato per oltraggio (articolo 342 del codice penale).
A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
Secondo la ricostruzione della polizia, tutto sarebbe avvenuto qualche giorno fa quando su un gruppo facebook, i cui iscritti sono cavesi, è stata postata la foto di un'auto senza le quattro ruote.
L'autore del post segnalava il caso clamoroso del furto di pneumatici, nel centralissimo parcheggio Trincerone. A corredo della foto una serie di commenti. Tra cui quello del 25enne, che accusava i poliziotti di non fare il loro dovere. I poliziotti hanno identificato chi si nascondeva dietro il profilo facebook. Per il ragazzo è scattata una denuncia per oltraggio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108419100