Tu sei qui: CronacaFurto d’acqua scoperto a Positano: arrestato 81enne autore di allaccio abusivo
Inserito da (redazionelda), mercoledì 31 luglio 2019 10:52:35
Furto di acqua con allaccio abusivo alla rete pubblica. Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di positano hanno tratto in arresto un anziano 81enne del posto.

A conclusione di un servizio di perlustrazione in località Annunziata, a Positano, con il supporto dei tecnici dell'Ausino, i Militari hanno scoperto un complesso allaccio abusivo alla rete pubblica dell'acqua, composto da tubature in ferro ed alluminio attraverso le quali L.G., già noto per questa "condotta", era riuscito a indirizzare la tubazione verso la propria abitazione. Una vera e propria deviazione alla condotta pubblica da cui partivano 330 metri totali di tubature che raggiungevano l'abitazione e tutti i fondi agricoli limitrofi di proprietà dell'anziano.
I Carabinieri hanno così chiuso l'allaccio e sequestrato tutta l'attrezzatura utilizzata per l'installazione dell'allaccio abusivo. Ora all'Ausino toccherà calcolare il quantitativo d'acqua sottratto nel tempo. L'arrestato è stato condotto presso gli uffici della Stazione di Positano e stamane sarà tradotto in tribunale per il giudizio direttissimo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102726104