Tu sei qui: CronacaAlcol e botte a Positano: giamaicano finisce al Pronto Soccorso
Inserito da (redazionelda), lunedì 13 settembre 2021 09:26:24


Notte di bagordi sabato a Positano dove, dopo mezzanotte, si è consumata una colluttazione sulla spiaggia. Non meglio chiarita la dinamica nata, con ogni probabilità, da futili motivi con la complicità dell'elevato tasso alcolemico: coinvolti un uomo di 32 anni di origini giamaicane, domiciliato a Caserta, che presta servizio alla NATO di Napoli e un altro, italiano.
I due se le sono date di santa ragione. Ad avere la peggio lo straniero: riempito di botte e colpito violentemente anche con corpi contundenti (con tutta probabilità una sedia), è stato trasportato in ambulanza, intorno alle 2.00, al Pronto Soccorso di Castiglione.

I medici di guardia gli hanno suturato una ferita alla testa e medicato escoriazioni. La prognosi è di venti i giorni. E dire che in un primo tempo l'uomo di colore aveva anche rifiutato le cure.
I Carabinieri hanno ascoltato, ieri, i protagonisti dello scontro i quali avrebbero confessato il loro stato di ebbrezza. Stando a quanto appreso, non avrebbero intenzione di procedere con le querele di parte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104227104