Tu sei qui: CronacaFermato con una mazza da baseball nel bagagliaio: denunciato 21enne di Agerola
Inserito da (redazionelda), lunedì 30 dicembre 2019 14:14:28
COSTA D'AMALFI - Sono stati numerosi i controlli alla circolazione in questo ultimo weekend del 2019 da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi: malgrado l'Amalfitana chiusa a Capo d'Orso e Amalfi, più di 40 uomini in divisa e 20 vetture dell'Arma impiegati per garantire sicurezza ai cittadini ed il rispetto delle norme del codice della strada.
Nella nottata di domenica, i militari dell'Aliquota Radiomobile, durante un posto di controllo, hanno sorpreso un 21enne di Agerola che deteneva senza giustificazione una mazza da baseball nel bagagliaio: per lui è scattata la denuncia, a norma del codice penale.
Identificate, inoltre, 95 persone, controllate 80 vetture e segnalati all'autorità prefettizia 3 persone in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. Con l'arrivo del Capodanno, i Carabinieri diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, proseguono incessantemente l'attività di controllo del territorio tesa a salvaguardare l'incolumità pubblica e garantire a tutti di trascorrere in maniera serena questi giorni di festa.
Foto d'archivio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109333109