Tu sei qui: AnnunciVie del mare Costiera Amalfitana, da 3 novembre stop collegamenti Travelmar
Inserito da (redazionelda), martedì 29 ottobre 2019 15:56:53

Terminerà domenica 3 novembre il servizio di trasporto marittimo garantito dalla Travelmar in Costiera Amalfitana al termine di una stagione turistica ancora da record. I collegamenti, che si interromperanno in vista della stagione invernale, saranno ripristinati dalla prossima primavera.
Anche quest'anno le vie del mare si sono rivelate provvidenziali per gli spostamenti di turisti e anche residenti da Salerno a Positano, alleggerendo il traffico veicolare sulla Statale Amalfitana dove comunque sono stati inevitabili i disagi a causa degli atavici ingorghi nei punti nevralgici.
A partire da ieri, 28 ottobre, sono stati cancellati i collegamenti tra Salerno e Minori: disponibili fino a domenica le corse da Amalfi per Maiori e Minori e viceversa.
Di seguito tutti gli orari Travelmar fino a domenica 3 novembre.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102418107