Tu sei qui: NecrologiMaiori piange Vincenzo D'Uva (Vicienz ra' benzin)
Inserito da (redazionelda), domenica 18 febbraio 2018 21:11:22
Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro, è tornata alla casa del Padre l'anima buona di Vincenzo D'Uva, meglio conosciuto a Maiori come Vicienz ra' benzina, gestore per tanti anni di una piccola stazione di carburante AGIP adiacente piazza San Giacomo.

Ne danno il triste annuncio i figli Nunzia, Aniello, Ida, Salvatore e Maurizio, i generi, le nuore, i cognati, i nipoti i pronipoti e i parenti tutti.
Tutti nella cittadina costiera ne ricordano il sorriso, quello di una persona rispettata e rispettosa, insieme all'educazione e risolutezza di uomo d'altri tempi.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 19 febbraio alle 15,30, partendo dalla casa dell'Estinto in Via F. Cerasuoli, 4 proseguendo per la Collegiata di Santa Maria a Mare.
Il Vescovado e la Locali d'Autore si stringono attorno al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107976103