Tu sei qui: CronacaPullman turistici si incastrano, è paralisi traffico a Ravello [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), sabato 27 aprile 2019 16:53:00
Caos e disagi questo pomeriggio a Ravello. Traffico in tilt su Via Boccaccio, al primo chilometro della Strada Provinciale 1 Ravello-Chiunzi per la presenza di numerosi bus turistici. Per due di questi, in marcia in sirezioni opposte, problemi di transito in un punto ostico nei pressi del distributore dei carburanti. Grosse difficoltà di manovra per gli autisti dei due torpedoni che hanno provocato il blocco totale del traffico per oltre mezz'ora. Grosse difficoltà anche per Vigili Urbani e ausiliari al traffico che non riescono a sbrogliare la matassa.
Lunghe colonne d'auto si sono formate ben oltre il Cimitero comunale, a Nord, e nei pressi del bivio per Scala, ad Ovest. Molti mezzi bloccati, di cittadini e operatori turistici, anche all'interno del tunnel.
La situazione viabilità nella Città della Musica è fuori controllo ed è oramai divenuta insostenibile, non soltanto sulla 163 Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100131100