Tu sei qui: PoliticaPraiano: riapre il Centro Sociale 'Ing. Andrea Pane' /FOTO
Inserito da (redazionelda), mercoledì 20 luglio 2016 16:38:05
Dopo oltre 10 anni di inagibilità ritorna nelle disponibilità della Comunità di Praiano il Centro Sociale "Ingegner Andrea Pane". La struttura, completamente rinnovata, sarà gestita in convenzione con il Distretto Turistico Costa d'Amalfi.
Situata in una incantevole posizione, rappresenta un importante polo culturale di riferimento, non solo per Praiano ma per l'intera Costa d'Amalfi perché ospiterà eventi di vario genere, meeting, convegni. E' destinato a costituire, inoltre, il luogo in cui verranno svolti corsi di formazione ed attività socioculturali di interesse per tutti i Comuni del territorio.
L'intervento di ristrutturazione ha avuto un costo complessivo di 311.196,61 euro di cui 236.414,32 finanziati direttamente dalla Regione Campania con i Fondi Europei Por 2000/2006.
«Insieme al presidente del Distretto Turistico Andrea Ferraioli, nelle prossime settimane, pianificheremo il programma delle attività», ha assicurato il sindaco Giovanni Di Martino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109129102