Tu sei qui: CronacaRavello, Enza Di Pino ottiene permesso di uscita due giorni a settimana
Inserito da (redazionelda), lunedì 28 maggio 2018 18:45:46
RAVELLO - Potrà godere di un permesso di uscita per due giorni della settimana Vincenza Di Pino agli arresti domiciliari per la compartecipazione - seppur in minima entità - all’omicidio di Patrizia Attruia avvenuto nel marzo del 2015.
La Di Pino, che dal 20 aprile scorso (e per altri sei anni) sconta la pena presso il domicilio dello zio Salvatore Gallo, in via Casanova, potrà uscire ogni martedì e venerdì dalle 8 e 30 alle 10 per «poter attendere alle incombenze di vita propria e dello zio novantenne di cui si prende cura» si legge dall’ordinanza emessa stamani dalla Corte d’Assise di Appello di Salerno.
Soddisfatti i legali della Di Pino, Marcello Giani e Stefania Forlani, che hanno ribaltato un processo che in primo grado aveva inflitto 23anni di carcere alla povera donna.
Leggi anche:
Omicidio di Ravello, 18 anni a Peppe Lima
Ravello, Enza Di Pino è stata scarcerata. E' tornata "a casa"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103923107