Tu sei qui: CronacaAuto si ribalta a Scala, 67enne di Ravello in ospedale [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 4 luglio 2021 00:05:31


Un incidente stradale è avvenuto poco prima della mezzanotte a Scala. Una Fiat Cinquecento si è ribaltata - per cause in via di accertamento - mentre percorreva Via fra Gerardo Sasso, all'altezza del ristorante "Il Pinguino". Alla guida un 67enne originario di Ravello che stava rincasando a Scala.
Ad estrarlo dall'abitacolo le prime persone giunte sul posto. Apparentemente illeso, è apparso in stato confusionale. L'uomo ha atteso l'arrivo dell'ambulanza seduto su una sedia a bordo strada. E' stato trasportato al Pronto Soccorso di Castiglione per i necessari accertamenti.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Radiomobile per effettuare i rilievi atti a ricostruire la dinamica dell'incidente. L'auto capovolta (esplosi anche gli airbag) ha occupato l'intera carreggiata non consentendo il transito veicolare.
AGGIORNAMENTI
Le indagini strumentali hanno restituito fratture costali e contusioni polmonari. L'alcool test ha accertato un tasso alcolemico di ben 2,5 g/L nel sangue. L'uomo è stato trasferito al reparto di Chirurgia dell'ospedale Ruggi di Salerno dove resta sotto osservazione. Nella circostanza gli è stata ritirata la patente e l'auto, una Fiat 500, è stata sequestrata per gli adempimenti di competenza da parte dei Carabinieri di Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106660107