Tu sei qui: Echi e FavilleSara e Luca: fiori d’arancio sul pontile di Minori
Inserito da (admin), domenica 4 giugno 2017 14:38:50
E' passato quasi un anno da quella proposta di matrimonio originale quanto inaspettata: nel bel mezzo di una normale partita di calcetto, le componenti di entrambe le squadre hanno iniziato a cantare e a ballare al centro del campetto sportivo di Minori sulle note di Merry You di Bruno Mars, lasciando basita la giovane Sara Mammato che, visibilmente emozionata, ha realizzato cosa stesse accadendo solo quando il fidanzato, Luca Summa, le si è avvicinato con tanto di anello e formale proposta.
Nella mattinata di oggi, domenica 4 giugno, sul pontile di Minori addobbato per le grandi occasioni, Sara e Luca hanno coronato il loro sogno d'amore, circondati dall'affetto di amici e parenti che hanno fatto sentire la loro partecipazione a questo evento che segna solo l'inizio di una vita insieme serena e felice, all'insegna del sorriso sempre stampato sui volti di questa giovane coppia.
A Sara e Luca giungano i più sinceri auguri da tutta la Redazione de Il Vescovado e della Locali d'Autore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101781105