Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTramonti, 28 dicembre esibizione del duo Pantaleone ed Antonio Sammarco nella chiesa di Gete

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Eventi e Spettacoli

Tramonti, 28 dicembre esibizione del duo Pantaleone ed Antonio Sammarco nella chiesa di Gete

Inserito da (redazionelda), giovedì 27 dicembre 2018 12:21:25

Nuovo appuntamento musicale d'autore domani, venerdì 28 dicembre, a Tramonti. Nella chiesa di San Michele Arcangelo, alla frazione Gete, tornano ad esibirsi in duo Pantaleone ed Antonio Sammarco con il concerto "Atmosfera di Festa".

Reduci dagli apprezzamenti ricevuti a dopo le esibizioni nel Duomo di Scala al memorial Lorenzo Amato lo scorso settembre e a Ravello al Monastero di Santa Chiara nell'occasione della professione perpetua di Suor Maria Angela dello scorso 8 dicembre, il duo ravellese papà - Pantaleone (al flauto) e il figlio Antonio (tastiera) - è pronto a deliziare il pubblico di Tramonti, comune di residenza di Antonio.

Ancora una volta si potrà ammirare il loro estro, maturato quasi per caso, grazie alla passione comune per la musica sin da giovani. In particolare Pantaleone, col suo flauto che suonava sin da bambino e poi sviluppata attraverso le sue partecipazioni in grandi bande musicali di successo.

Antonio, invece, dopo aver seguito le orme del papà sul lavoro, è riuscito nell'intento anche con la musica, soprattutto quella liturgica, e ad oggi è organista in diverse chiese locali, tra cui in particolare questa di Gete.

L'appuntamento, patrocinato dal Comune di Tramonti e sostenuto con entusiasmo dal Parroco di Gete Don Gennaro Giordano, quindi, è per venerdì 28 dicembre alle 18.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 107214105