Tu sei qui: CronacaTragedia a Milano, morto Giuseppe Petti. Suo padre oculista al poliambulatorio di Amalfi
Inserito da (redazionelda), domenica 8 marzo 2015 22:37:43
Un'altra vita spezzata sull'asfalto. La tragedia si consuma in quel di Milano, lasciando nella costernazione e nel dolore le due Nocera e anche la Costa d'Amalfi. Sono da poco passate le ore 3 della scorsa notte, Giuseppe Petti, 32enne originario di Nocera, figlio del noto oculista Domenico Petti da anni in servizio presso il poliambulatorio di Amalfi, è in sella al suo motociclo Piaggio Beverly. Con lui la fidanzata, L.A., 35 anni e residente a Nocera Superiore. Il centauro, giunto in via Francesco Crispi, all'altezza del civico 11, perde il controllo del mezzo che incomincia a sbandare per poi impattare contro un cordolo spartitraffico. All'esito dell'urto la coppia di giovani viene catapultata dal due ruote e rovina sul manto stradale.
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza ed un'auto medica che trasportano immediatamente i due ragazzi all'ospedale Niguarda, laddove il povero Giuseppe, giunto in condizioni disperate, esala l'ultimo respiro poco dopo. La ragazza, invece, versa in gravi condizioni e staziona in rianimazione presso il nosocomio milanese. A ricostruire la dinamica del tragico accadimento la polizia locale, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, che ha disposto l'immediato esame autoptico sul cadavere. Dolore per i familiari e gli amici di Giuseppe. Il papà Domenico si è immediatamente messo in viaggio alla volta di Milano, città in cui Giuseppe si era laureato e studiava.
I funerali mercoledì 11 marzo prossimo, alle 17,00, presso la chiesa di Santa Monica a Nocera Inferiore.
fonte: Salernotoday.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1024116101