Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: AttualitàWashington, al Cafe Milano party col gotha della politica e dell'economia americana: c'è anche Ivanka Trump

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Attualità

Washington, al Cafe Milano party col gotha della politica e dell'economia americana: c'è anche Ivanka Trump

Inserito da (redazionelda), lunedì 29 gennaio 2018 11:09:32

Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

I grandi protagonisti della politica e dell'economia americana si sono dati appuntamento, sabato scorso, al Cafe Milano di Washington, dopo la 105esima cena del Club Alfalfa, evento d'antica tradizione americana.

Il banchetto, che dal 1903 si svolge al Capital Hilton a cui prendono parte circa duecento invitati (per gli uomini rigoroso dress code con cravatta o papillon neri) quest'anno ha visto la partecipazione dell'ex presidente George W. Bush, con l'ex segretario di stato John Kerry, l'ex segretario di stato Madeleine Albright, l'ex sindaco di New York Michael Bloomberg, il senatore Amy Klobuchar (D-Minn.) e il giudice supremo John G. Roberts Jr.

Tra i nuovi membri dell'esclusivo club, definiti "germogli" il CEO di Apple, Tim Cook; Rep. Debbie Dingell (D-Mich); il presidente e amministratore delegato di Lazard, Kenneth Jacobs; il segretario alla Difesa Jim Mattis; il CEO di 21st Century Fox James Murdoch; il senatore Rob Portman (R-Ohio); il presidente entrante della Federal Reserve, Jerome H. Powell; CEO di IBM Ginni Rometty e il presidente esecutivo del BlackIvy Group, Anthony Welters.

Come da tradizione,dopo la dopo la cena di gala durata quattro ore, after-party esclusivo al Cafe Milano, il celebre ristorante italiano a Georgetown di Franco Nuschese. Tra gli ospiti anche la figlia del presidente Donald Trump, Ivanka (un'habituè del Cafe Milano), e suo marito, Jared Kushner. E poi Bob Johnson e l'editore del Washington Post Fred Ryan, amici di Nuschese che, come sempre, si è mostrato impeccabile padrone di casa, con i festeggiamenti che si sono conclusi tra drink, finger food e musica, in stile italiano.

L'Alfalfa Club è un club sociale che esiste solo per organizzare un banchetto annuale della cravatta nera l'ultimo sabato di gennaio al Capital Hilton di Washington DC, con un after-party in un ristorante locale. Il banchetto, che dura 4 ore, è allietato da musiche della banda delal Marina degli Stati Uniti. Ci sono circa 200 membri del club, tutti politici influenti e dirigenti d'azienda. Il club ha un sistema di invito; i membri devono essere invitati a partecipare. Diversi presidenti degli Stati Uniti sono stati membri del club. La stampa non è autorizzata a partecipare al banchetto. Il club è stato chiamato in riferimento alla supposta volontà della pianta di erba medica di "fare qualsiasi cosa per un drink". In caso di presenza, al Presidente degli Stati Uniti viene solitamente chiesto di esprimere osservazioni al banchetto. Il presidente George W. Bush ha parlato al banchetto ogni anno della sua presidenza. L'Alfalfa Club era uno dei soli tre club che suo padre, George H. W. Bush, era un membro del presidente. Il presidente Obama ha partecipato e partecipato al banchetto nel 2009 e nel 2012. Donald Trump non ha partecipato all'evento, anche se all'evento. C'era, però, sua figlia Ivanka.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 108129100