Tu sei qui: AttualitàNel giorno di Santa Barbara Gianfranco Palumbo riceve i gradi di "Capo Squadra" dei Vigili del Fuoco /foto
Inserito da (LdA Journals), sabato 4 dicembre 2021 17:15:30


Santa Barbara rappresenta la capacità di affrontare il pericolo con fede e coraggio anche quando non c'è nessuna via di scampo.
E proprio nel giorno in cui la Chiesa Cattolica festeggia la SantaPatrona dei Vigili del Fuoco e della Marina Militare, il vigile Coordinatore Gianfranco Palumbo ha ricevuto i gradi di Capo Squadra.
La cerimonia è avvenuta alla presenza del Vescovo Orazio Soricelli e i parroci a don Nicola Mammato e don Gennaro Giordano, assieme ai rappresentanti e amici dei due corpi dello Stato Italiano.
Per il neo Capo Squadra Palumbo, oggi cinquantenne e con 24 anni di anzianità nel corpo dei Vigili del Fuoco, l'assegnazione al Comando di Monza Brianza.
La redazione de Il Vescovado formula all'amico Gianfranco le più vive felicitazioni.
Foto: Leopoldo De Luise
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108657101