Tu sei qui: CronacaCetara, incastrato da telecamere mentre abbandona materasso in strada: multa da 250 euro [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 2 aprile 2017 16:58:52
Ha dedicato la propria domenica alle pulizie di primavera cambiando il look alla sua camera da letto il cittadino cetarese che domenica scorsa (26 marzo) ha pensato bene di abbandonare il vecchio materasso e altre componenti d'arredo in strada.
In barba ai regolamenti comunali vigenti circa il conferimento degli ingombranti (a Cetara è previsto tra la serata di ogni giovedì e le prime ore del mattino del venerdì), presso gli appositi punti di raccolta, quel materasso singolo, con la spalliera del letto, hanno fatto bella mostra per tutta la giornata al passaggio di numerosi turisti diretti in Costiera.
Davvero un'iniziativa di cattivo gusto, che però è costata cara al trasgressore il quale, nei giorni scorsi, si è visto recapitare al proprio domicilio una sanzione da 250 euro.
Sono state le telecamere di videosorveglianza installate nel centro a sorprendere l'uomo all'atto di abbandonare il materasso. Per qualche notte la sanzione comunale non gli avrà fatto fare sonni tranquilli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109353100