Tu sei qui: CronacaSospetto caso di Coronavirus a Salerno, negativo il 42enne ricoverato ieri
Inserito da (redazionelda), martedì 11 febbraio 2020 13:58:30
È giunta a mezzogiorno di oggi la conferma ufficiale dall'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera di Napoli dove ieri un 42enne cittadino salernitano è stato trasportato seguendo il protocollo previsto per i casi sospetti.

Esito negativo del tampone attraverso il quale si doveva verificare la possibile e presunta presenta del virus che arriva dalla Cina e che sta terrorizzando i cittadini di tutto il mondo.
L'uomo, un 43enne originario degli Alburni, è rientrato venerdì scorso dalla Cina con un volo con scalo a Berlino per poi atterrare a Napoli.

Ieri si è recato con la febbre al Pronto Soccorso del "Ruggi D'Aragona", dove è stato attivato il protocollo di sicurezza per stabilire se si tratti o meno di Coronavirus.
L'uomo è stato trasferito dall'ospedale di Salerno al "Cotugno" di Napoli, centro di riferimento per le malattie infettive.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108428106