Tu sei qui: PoliticaCostiera Amalfitana: Rosario Sepe ha detto ‘sì’, il suo matrimonio il più grande spettacolo
Inserito da (admin), lunedì 12 settembre 2016 18:16:53
Alla fine ha mantenuto la promessa. Rosario Sepe, la voce delle notti d'estate in Costa d'Amalfi, lo scapolo d'oro (da poche ore ex), è finalmente convolato a nozze. E non poteva che essere uno spettacolo!
Ieri pomeriggio, in un'ambientazione da favola "the voice of love" , un vero rubacuori, ha preso in sposa la sua Grazi De Matos, la scelta definitiva, la donna che davvero ha fatto battere forte il suo cuore. Più di quanti watt è stato capace, nella sua lunga carriera di disk jockey e vocalist, di sprigionare, facendo divertire almeno due generazioni di giovani in Costiera Amalfitana.
E il giorno de "sì" di Rosario Sepe è stato un vero e proprio spettacolo, in linea con lo stile che lo ha sempre contraddistinto: eclettico, dinamico, capace di sorprendere, semplicemente unico.
L'arrivo in Ferrari sulla soglia della chiesa di San Francesco a Maiori e, dopo il rito religioso, la partenza in barca, per un primo momento conviviale in piena libertà, in mezzo al mare, a guardare dalla prospettiva più romantica, la sua "Divina". Poi il party nuziale, in serata e fino a ora tarda, all'Hotel "Due Torri" dove musica, spettacolo e glamour sono stati gli autentici protagonisti.
Tra gli invitati gli amici vip (diversi tra attori e comparse di fiction come "Un Posto al Sole" e "Gomorra") e i colleghi di una vita: Genny Marigliano ha offerto il suo celebre show d'intrattenimento seguito dalla performance del dj del Dolce Vita Marco Montefusco.
Il copione è prettamente artistico, con la serata-spettacolo nel corso della quale si sono susseguite diverse esibizioni: danzatrici brasiliane hanno onorato le origini della sposa che ha anticipato lo spettacolo di luci e fuochi curato dalla Gastonbot Animation.
Le composizioni floreali sono state curate dal designer Carmine Ammaturo vincitore di un prestigioso concorso a Taiwan come migliore flower-designer al mondo. Il servizio fotografico è stato realizzato da Tommy Napolitano.
Emozionante il momento del taglio della torta e del brindisi augurale accompagnato dallo spettacolo pirotecnico, naturalmente a suon di musica, nella notte più bella.
Auguri da tutti noi Rosario!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1056155109
Sabato 12 luglio, nel corso del consiglio comunale di Ravello, il consigliere Raffaele Scala (Italia Viva Costa d'Amalfi) ha presentato una mozione per rilanciare con forza il tema della sanità in Costiera, chiedendo un impegno concreto per l'Ospedale "Costa d'Amalfi". La proposta chiedeva di conferire...
Rinnovare e rafforzare la collaborazione tra il Ministero della Cultura e la Guardia di Finanza in diversi livelli di sinergia. Questo il senso dell'intesa sottoscritta stamani dal Ministro della Cultura,Alessandro Giuli, e dal Comandante Generale, Gen. C.A.Andrea De Gennaro. L'accordo punta a velocizzare...
Con un documento protocollato il 7 luglio 2025, le consigliere comunali Elvira D'Amato e Nicoletta Sarno, in rappresentanza del gruppo consiliare #maioridinuovo, hanno presentato un'interrogazione formale al Sindaco e alla Giunta comunale di Maiori, chiedendo chiarimenti urgenti sulle condizioni di fruibilità...
Con una missiva indirizzata al sindaco Michele Siravo e protocollata lo scorso 19 giugno, Luciano De Rosa Laderchi ha rassegnato le proprie «dimissioni irrevocabili dalla carica di Assessore e, di conseguenza, di Vicesindaco», restituendo tutte le deleghe assegnategli con decorrenza immediata. Nel documento,...
"Che per De Luca il Cilento non esista si è capito da tempo. In dieci anni di suo governo regionale nessuna azione di promozione del territorio, che, nonostante abbia potenzialità elevatissime, è sconosciuto al turismo internazionale e poco noto al turismo nazionale. Non esistono eventi, non esistono...