Tu sei qui: Economia e TurismoVacanze ad Amalfi per tutte le tasche, l'indagine della bella Samanta Togni per Uno Mattina
Inserito da (redazionelda), sabato 28 maggio 2016 15:34:05
Quanto costa soggiornare ad Amalfi? E' davvero un paradiso destinato a pochi eletti o è possibile vivere un'esperienza indimenticabile spendendo il giusto?
Sono proprio queste le domande più frequente di coloro che hanno intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza nella perla costiera.
E fra spese di viaggio, pernottamenti e pasti compresi, c'è chi alla fine si ritrova a fare i conti su quanto verrà a costare, il privilegio di trascorrere in Costiera Amalfitana i propri giorni di relax.
A risolvere il dilemma ci sta provando in questi giorni la bella Samanta Togni, vincitrice dell'ultima edizione di "Ballando con le Stelle", stavolta però, in veste di inviata di Rai 1.
E' stata proprio lei a raccogliere, in giro per la città marinara, quante più informazioni possibili dalle voci di albergatori e gestori delle sempre più numerose strutture extralberghiere, cercando le migliori soluzioni, a partire da low cost fino ad arrivare a quelle extra lusso.
Il servizio, con immagini e interviste, andrà in onda nei prossimi giorni a Uno Mattina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101036109