Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, è nata Camilla. Auguri a Giuseppe e Alessia
Inserito da (redazionelda), sabato 1 agosto 2020 21:57:19
La felicità perfetta è nella culla di un bambino nato dall'amore dei genitori.
Maiori dà il benvenuto alla piccola Camilla, terzogenita di Giuseppe Citro e Alessia D'Uva, nata nel tardo pomeriggio di oggi presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli. La bambina pesa 3330 grammi e sta bene, così come la madre, per la gioia dei fratelli Vincenzo e Federico, dei nonni Anna, Graziella e Aniello, degli zii Valentina, Igor, Vincenzo, Aurelia, Maria, Paola e Sandro e dei cugini Athena, Chiara e Francesco che ne attendono con impazienza il ritorno a casa.
La redazione del Vescovado si unisce alla gioia della famiglia Citro-D'Uva per l'arrivo della piccola Camilla, augurandole un futuro prospero e radioso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1080106107