Tu sei qui: Echi e FavilleFiocco azzurro ad Atrani: è nato Nicolò!
Inserito da (redazionelda), giovedì 6 dicembre 2018 12:19:58
La cicogna è passata da Atrani e la scorsa notte ha portato in dono un bel fagottino azzurro.
Nicolò Ferrara è nato alle 3 e 22 al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale "Ruggi" di Salerno.ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno, pesa 3.428 grammi e come sua madre Marianna Gambardella sta bene, per la gioia del papà Kristian e del fratellino Emanuele di cinque anni.
Grande gioia in casa Ferrara Gambardella, sull'asse Atrani-Tramonti, per i nonni Marcello e Maddalena e Salvatore e Rosa e per gli zii Michele e Valentina.
E anche noi del Vescovado partecipiamo alla felicità dei nostri affezionati lettori, dando il benvenuto al piccolo Nicolò!
>Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108134100