Tu sei qui: PoliticaCrisi Covid, a Cetara suolo pubblico gratuito per bar e ristoranti. Rinviati pagamenti TARI
Inserito da (redazionelda), domenica 26 aprile 2020 15:56:47
In questo periodo di grave difficoltà per molte categorie di lavoratori, il Comune di Cetara mette in campo azioni concrete a sostegno del settore della ristorazione - tra cui bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie - costretto a chiudere le proprie attività a seguito della diffusione della pandemia di Covid-19.
Il sindaco Roberto della Monica e la sua giunta hanno deciso di concedere gratuitamente il suolo pubblico alle attività per l'intero anno 2020 e di rinviare le ultime due rate della TARI.
«È un grande sforzo per un piccolo Comune come il nostro, ma vuole essere un tangibile segno di vicinanza ad una delle categorie in maggiore sofferenza» si legge da un'informativa dell'Amministrazione comunale.
>Leggi anche:
Crisi Covid, a Ravello differimento pagamento di alcunitributi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103323105