Tu sei qui: AttualitàMino Raiola torna in Costiera Amalfitana: sabato sera al Giardiniello di Minori [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 30 luglio 2017 07:01:18
Non ha resistito al richiamo della Costiera Amalfitana Mino Raiola. Il 50enne super agente di alcuni tra i più noti calciatori del panorama continentale tra cui Ibrahimovic, Pogba e Balotelli, è impegnato in questi giorni in Campania (è nativo di Nocera Inferiore) per concludere alcune trattative.
A partire dal trasferimento di Ricardo Kishna dalla Lazio al Benevento neopromosso in serie A. In agenda anche un incontro a Napoli con Carmine Insigne, papà di Lorenzo, e con lo stesso giocatore, dato che è concreta la possibilità di accoglierlo nella propria scuderia. E ieri Raiola ne ha approfittato per trascorrere il suo sabato sera a Minori, all'insegna del gusto. Tappa immancabile al ristorante Il Giardiniello dei fratelli Antonio e Giovanni Di Bianco presso cui il noto procuratore è di casa, come il suo assistito Mario Balotelli.
In contemporanea, ai tavoli del noto ristorante, anche l'attore Alessandro Preziosi reduce dalla sua applauditissima esibizione alla Villa Marittima Romana "le Confessioni di Sant'Agostino", nell'ambito del programma "Le vie dell'arte e del palato in Costa d'Amalfi".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104330102