Tu sei qui: PoliticaIn Campania è consentito lo sport d'acqua, l’attività nautica e la manutenzione delle imbarcazioni da diporto
Inserito da (redazionelda), sabato 9 maggio 2020 16:46:58
Con riferimento alle ultime ordinanze del governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania, in data odierna (sabato 9 maggio), ha fornito ulteriori chiarimenti in materia di attività nautica da diporto.
È consentita l'attività nautica su imbarcazioni private in forma individuale ovvero limitatamente allo stretto nucleo familiare convivente.
Le vigenti ordinanze regionali consentono, inoltre, l'esercizio di attività conservative e di manutenzione sulle barche da diporto, anche in mare.
Per quanto riguarda la pratica degli sport d'acqua, quali nuoto, surf, canoa e immersione, è consentita come da ordinanza numero 45 dell'8 maggio, purchè svolta individualmente, dalle 5:00 alle 8:30 o nei luoghi deputati all'attività sportiva.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103828100