Tu sei qui: AttualitàNo Naspi, lavoratori stagionali lanciano petizione online su Chance.org
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 giugno 2016 20:02:37
Hanno deciso di lanciare una petizione online i lavoratori stagionali della Costa d'Amalfi per far sentire ancora più forte la loro voce contro il nuovo sussidio di disoccupazione denominato "Naspi" che, in vigore dal 2015, ha dimezzato le indennità di disoccupazione per i lavoratori con contratto a tempo determinato.
Su Chance.org, tra le migliori piattaforme per la raccolta di firme per "cambiare la società" si offre realmente il potere al popolo (clicca qui per firmare la petizione).
Questa è solo l'ultima (in ordine di tempo) iniziativa degli stagionali della Costiera dopo le battaglie, condotte da un anno a questa parte, con l'ANLS (associazione nazionale lavoratori stagionali) per la salvaguardia, da parte del Governo, dei diritti degli stagionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109173104