Tu sei qui: SportEmergenza freddo: FIGC Campania rinvia le gare dilettantistiche del 7, 8 e 9 gennaio
Inserito da (redazionelda), sabato 7 gennaio 2017 12:52:26
A causa delle avverse condizioni meteo di queste ore, il Comitato Regionale FIGC della Campania comunica il rinvio di tutte le gare di calcio dilettantistico in programma nei giorni 7, 8 e 9 gennaio.
«Preso atto che le condizioni climatiche che attualmente stanno interessando la nostra regione hanno subito un notevole peggioramento, tutt'ora in corso e che rendono quasi tutte le strade intransitabili o comunque percorribili con notevoli rischi e difficoltà, compreso la difficoltà dei collegamenti marittimi con le isole del golfo - si legge da una nota trasmessa dal consigliere FIGC Salvatore Gagliano- considerato che in primo luogo bisogna tutelare e salvaguardare la sicurezza di tutti gli addetti ai lavori (dirigenti, atleti, arbitri, ecc.), nonché la regolarità delle competizioni, si determina il rinvio di tutte le gare del 7 - 8 e 9 gennaio 2017 (Calcio a Undici, Calcio Femminile, Calcio a Cinque - maschile e femminile - e Settore Giovanile e Scolastico) organizzate nell'ambito del Comitato Regionale medesimo e delle Delegazioni Provinciali della Campania».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108625103