Tu sei qui: PoliticaProgetto per Minori: «Grazie a noi parte dell'arenile torna ai Minoresi»
Inserito da (redazionelda), giovedì 30 luglio 2015 10:40:20
«La maggioranza, dopo le innumerevoli vicende che l' hanno vista evitare il confronto a tutti i costi, di fatto aderisce alla soluzione di buon senso che avevamo proposto, restituendo parte della spiaggia alla fruizione dei Minoresi». A scriverlo in una nota è il gruppo Progetto per Minori, rappresentato in consiglio comunale da Fulvio Mormile e Giovanni Proto.
Il riferimento è alla delibera di giunta numero 66 del 24 luglio con cui circa 58 metri quadri di arenile, spazio non interessato del nuovo centro benessere, ha disposto la fruizione per i residenti della zona. «Fa piacere - si legge nel comunicato - vedere che, anche se con modi un po' singolari, sollecitati dalle nostre azioni, si è deciso di aderire alla nostra proposta. Adesso bisogna però pubblicizzarla ed attuarla, facendo per lo meno installare i lettini per i residenti». Questo perché, spiegano Mormile e Proto , «Con altra delibera il gestore Boat Service riceve un compenso pari a 4977 euro, mettendo di fatto i cittadini minoresi in una posizione a 5 stelle».
La nota si conclude con un ringraziamento ai gestori delle strutture in spiaggia: «Torneremo - scrivono da Progetto per Minori - sull' argomento, avendone la possibilità, visto che il contratto firmato dalla Spa prevede un anno di prova e per la prossima stagione di sicuro si troverà una soluzione ancora più vantaggiosa per i cittadini di Minori».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108521102