Tu sei qui: AnnunciMaiori risponde ad appello donazione sangue: sabato 6 febbraio giornata di raccolta
Inserito da (redazioneip), martedì 2 febbraio 2021 09:46:17

Maiori risponde all'appello per la donazione del sangue e così, sabato 6 febbraio, è stata organizzata una giornata di raccolta grazie alla disponibilità con l'Avis di Salerno e il sostegno del Comune maiorese. L'unità mobile dell'Avis per i prelievi sarà al corso Reginna per le donazioni dalle 8 alle 10:30.
Per poter effettuare la donazione bisogna esibire un documento di identità ed il c.f. - gli esami saranno inviati via mail- al fine di attenerci alle normative di prevenzione per la diffusione del Covid i donatori dovranno attendere il proprio turno mantenendo una distanza non inferiore al metro — Si può donare da 18 a 65 anni (se prima volta non oltre 60 anni )- peso non inf. A 50 Kg - intervallo di donazione : uomo 90 giorni donne 180 giorni.
I donatori potranno richiedere gratuitamente test sierologico per il COVID 19.
Per prenotare la donazione telefonare al 335674781.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109510106