Tu sei qui: CronacaLavoro nero e sicurezza, Carabinieri intervengono ad Amalfi e Maiori
Inserito da (redazionelda), giovedì 27 aprile 2017 15:22:13
Ad Amalfi i Carabinieri della locale Compagnia e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Salerno hanno effettuato, nei giorni scorsi, controlli in materia di lavoro nero e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Ispezionate alcune attività recettive.
In un ristorante è stato identificato un lavoratore in nero,
per cui è seguita una sanzione amministrativa e la prescrizione alla sua regolarizzazione.
A Maiori, inoltre, ad essere sottoposto a ispezione, un cantiere edile per la realizzazione di parcheggi pertinenziali, cui sono state elevate sanzioni per il mancato rispetto di alcune norme di sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105240103