Tu sei qui: CronacaGuasto a serbatoio principale, mezza Costiera senz'acqua
Inserito da (redazionelda), sabato 11 maggio 2019 09:31:09
Mezza Costiera Amalfitana si è risvegliata questa mattina senz'acqua. A causa di un blocco alla una valvola che consente l'approvvigionamento del grosso serbatoio di Iaconti di Vietri sul Mare, a cui è collegata la condotta principale che alimenta tutta la Costiera, fino a Positano, l'erogazione idrica è venuta meno dalla scorsa notte. Disagi sono stati registrati in tutti i comuni, specie nelle località costiere o a mezzacosta.

Le prime segnalazioni da Castiglione di Ravello e San Cosma. In altre zone, invece si registra soltanto un calo di pressione dell'acqua.
Tecnici e operai specializzati dell'Ausino sono al lavoro dalla scorsa notte per limitare al minimo i disagi. La situazione potrebbe ritornare alla normalità tra le 11 e le 13.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105020109