Tu sei qui: Salute e BenessereMaiori celebra la Festa della Donna con il successo dello screening mammario gratuito
Inserito da (Redazione LdA), martedì 8 marzo 2022 15:54:15

Si è concluso da poco, a Maiori, lo screening mammario gratuito "Maiori in Rosa" con cui il Comune ha celebrato la Festa della Donna.
Ben 65 le visite effettuate presso il Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo dai dottori Luigi Cremone e Cristiano Cremone.
«Abbiamo onorato nel modo migliore la ricorrenza dell'8 Marzo, in una mattinata in cui abbiamo messo al centro la cosa più importante: la salute delle donne e la prevenzione attraverso l'importante strumento della diagnosi precoce. Desidero rinnovare gli auguri a tutte le mie concittadine e ringraziare di cuore i medici, le associazioni "NOI DONNE Soprattutto", "Gli Angeli del Sorriso" e "Un fiore chiamato Donna", l'Assessore Gisella Tenebre e i volontari della Croce Rossa Italiana Comitato Costa Amalfitana e del Nucleo Comunale Protezione Civile - Città di Maiori per il supporto e la fondamentale collaborazione», ha detto il Sindaco Antonio Capone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106343101